Bandi attivi

12° Bando Intelligenza Artificiale 2024

FONDAZIONE VRT per la valorizzazione delle eccellenze nella ricerca in Trentino

Oggetto del Bando

Obiettivo del 12°BANDO di Fondazione VRT è quello di fornire un supporto concreto

per accelerare l’applicazione dell’intelligenza artificiale a progetti di ricerca in Trentino

.

Beneficiari

I Beneficiari del CONTRIBUTO sono le Persone Giuridiche che possono presentare Domanda:

• Università di Trento e relativi dipartimenti.

• Fondazioni ed Enti di ricerca pubblici e privati con sede nella Provincia Autonoma di Trento.

• Startup, Microimprese, scuole, società, società benefit e Enti non Profit legalmente costituiti con sede legale o operativa nella Provincia Autonoma di Trento.

Proponenti

I Proponenti devono appartenere ad una delle seguenti categorie:

• Professori Universitari e ricercatori, anche con contratto a tempo determinato, dell’Università di Trento e degli enti pubblici di ricerca o enti trentini.

• Studenti, anche di dottorato, regolarmente iscritti ai Corsi Universitari AA 23/24 dell’Università di Trento.

• Legali Rappresentanti di Fondazioni, Startup, Microimprese, scuole, società, società benefit o Enti non Profit.

Il Proponente individuerà, all’interno della Domanda, il Responsabile e definirà il Team che porterà a termine gli Obiettivi

indicati nella Domanda di Contributo. Il Proponente potrà ricoprire anche il ruolo di Responsabile.

Scarica il bando QUI

Budget stanziato

600.000 euro

(al massimo saranno sostenuti 20 progetti da 30.000 euro cad.)

Pubblicazione del bando

23 maggio 2024

Termine presentazione progetti

21 giugno 2024

Il testo completo del bando è consultabile sulla Piattaforma.

Seguici sui social per restare informato sui risultati del bando

• LinkedIn Icona sociale