Bandi attivi

11° Bando Science Impact 2023

FONDAZIONE VRT per la valorizzazione delle eccellenze nella ricerca in Trentino

Oggetto del Bando

Obiettivo dell’11°BANDO di Fondazione VRT è quello di agevolare, incentivare ed implementare l’applicazione di tecnologie, brevetti, invenzioni, know-how e competenze sviluppate e/o valorizzate in Trentino.

Il BANDO prende in considerazione application di Progetti tecnologici innovativi di impatto per il Trentino che pongono al centro la salute e il benessere, il pianeta e l’ambiente, la montagna e lo sport.

Beneficiari

I Beneficiari del CONTRIBUTO sono le Persone Giuridiche che possono presentare Domanda:

• Università di Trento e relativi dipartimenti.

• Fondazioni ed Enti di ricerca pubblici e privati con sede nella Provincia Autonoma di Trento.

• Startup, Microimprese, scuole, società, società benefit e Enti non Profit legalmente costituiti con sede legale o operativa nella Provincia Autonoma di Trento.

Proponenti

I Proponenti devono appartenere ad una delle seguenti categorie:

• Professori Universitari e ricercatori, anche con contratto a tempo determinato, dell’Università di Trento e degli enti pubblici di ricerca o enti trentini.

• Studenti, anche di dottorato, regolarmente iscritti ai Corsi Universitari AA 23/24 dell’Università di Trento.

• Legali Rappresentanti di Fondazioni, Startup, Microimprese, scuole, società, società benefit o Enti non Profit.

Il Proponente individuerà, all’interno della Domanda, il Responsabile e definirà il Team che porterà a termine gli Obiettivi

indicati nella Domanda di Contributo. Il Proponente potrà ricoprire anche il ruolo di Responsabile.

Scarica il bando

Budget stanziato

250.000 euro

(al massimo saranno sostenuti 10 progetti da 25.000 euro cad.)

Pubblicazione del bando

16 ottobre 2023

Termine presentazione progetti

16 novembre 2023 ore 24

Il testo completo del bando è consultabile sulla Piattaforma ROL.

Seguici sui social per restare informato sui risultati del bando

• LinkedIn Icona sociale