RESPONDING TO COVID-2019

Fondazione per la Valorizzazione della Ricerca Trentina, ricerca in via continuativa i migliori progetti di ricerca per facilitare l’avvio, la diffusione, lo sviluppo e la valorizzazione di tecnologie ad alto potenziale. Questa operatività viene garantita in modo costante e continuativo.  La sfida che Fondazione VRT si trova ad affrontare è quella di aiutare ad attivare un meccanismo virtuoso che consenta di valorizzare, accelerare e mettere a fattor comune tutte le conoscenze oggi a disposizione.  Questo principio ci guida nel creare i contenuti del nostro operato e rappresenta un’opportunità per valorizzare la migliore ricerca con l’obiettivo di dare risposte concrete ai bisogni delle persone garantendo ricadute positive per il Trentino.

TARGET 2020

Obiettivo deI Bandi è la valorizzazione, accelerazione, e messa in rete di tutte le tecnologie, brevetti, invenzioni, ritrovati tecnologici, medici e scientifici, esperienze e competenze in avanzato stadio di sviluppo presenti nei dipartimenti dell’Università di Trento ed in altri istituti o enti pubblici e privati, nonché a disposizione di ricercatori al fine di facilitare l’avvio la concreta realizzazione e valorizzazione del loro sviluppo.

DESTINATARI

La partecipazione al bando è riservata a: Enti, istituti o enti di ricerca nonché dipartimenti Universitari; Istituti o enti pubblici e privati; Società ed organismi sia pubblici sia privati.

>> TECNOLOGIE.COVID-2019

>> CIBIO.2020

>> PROGETTI.COVID-2019

>> ADVISORY.CIBIO-2020