Covid 19
Woman & dottore
Pediatra Infant Esaminando
pipettare i campioni
Prendere il polso di un paziente anziano
esperimento di laboratorio
Confortante
scienziato

AIUTIAMO LA RICERCA CHE AIUTA LE PERSONE

Fondazione VRT intende valorizzare le migliori ricerche e tecnologie sviluppate in Trentino che dimostrano importanti ricadute in termini di utilità sociale per le persone e per il Trentino.

Fondazione VRT con una dotazione di 2,5 milioni di euro, vuole consentire ai Centri di Ricerca pubblici e privati trentini, ai ricercatori universitari e alle realtà innovative trentine di facilitare l’avvio, la diffusione, lo sviluppo e la concreta valorizzazione di tecnologie e progetti più avanzati che danno risposte ai bisogni concreti delle persone.

L'innovazione inizia dal cuore – dalla passione di migliorare la vita delle persone intorno a noi.

Gary Hamel

Fondazione VRT per la gestione della pandemia

Focus Covid-19: 11 ricercatori raccontano i progetti sostenuti da Fondazione VRT e i risultati raggiunti.